Melrose Place e 90210, parla Darren Star

di Diego Odello 1

Darren Star, intervistato da TV Guide, ha parlato di Melrose Place e 90210, in occasione della premiazione del GLSEN (Gay Lesbian and Straight Education Network).

Uno dei più importanti creatori di serie (ha lavorato a Sex and the city, Beverly Hills 90210 e Melrose Place), ha confermato che, sarebbe divertente fare il remake di Melrose, ma ha specificato che, per il momento, non esistono garanzie a riguardo.


Parlando di 90210, ha ammesso di essere favorevolmente sorpreso per quanto, a distanza di anni, la gente ami ancora le storie raccontate anni fa, tanto da essere riprese in una nuova serie per teenager.


Il prossimo obiettivo della televisione
, sempre secondo Star, autore apertamente gay, che è riuscito a raccontare le storie degli omosessuali in televisione, è quello di affrontare realmente la cultura della guerra e alcuni punti di vista radicali, che sono radicati negli abitanti degli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>