Medium, The Closer, Scrubs, Cougar Town, Gossip Girl, Heroes, Grey’s Anatomy, Lost: grandi novità

di Enrico Nanni 2

Oggi partiamo con una bella carrellata di casting news. Il premio Oscar Anjelica Huston è stata ricontattata per riprendere il ruolo dell’ex boss di Allison in Medium. Per quelo che riguarda invece CSI: NY, vedremo invece Ed Asner in un episodio di Aprile.

Sangue fresco per The Closer in questa sesta stagione. I produttori stanno infatti cercando qualcuno per il ruolo ricorrente di Mikki, una poliziotta lesbica che avrà a che fare con Brenda (Kyra Sedgwick).

Arrivano poi nuove evidenze che questa sarà l’ultima stagione di Scrubs: Bill Lawrence ha infatti reclutato Christa Miller, sua moglie nella realtà, nel pilot della comedy ABC Cougar Town. La serie ospiterà anche Dan Byrd e Busy Phillips.

Confermata la presenza di Brittany Snow nello spin off di Gossip Girl. Il set sarà Los Angeles, e accanto alla Snow vedremo Krysten Ritter e Shilo Fernandez.

Heroes raggiunge rispettivamente, nei primi tre episodi della quarta stagione, 8.45, 7.9 e 7.75 milioni di telespettatori. La qualità della serie è migliorata, ma il numero di telespettatori è ben al di sotto di quei 16 milioni della prima serie.

Grey’s Anatomy si è invece aggiudicata Jessica Capshaw, facendole firmare un bel contratto. Tale contratto prevede il ritorno dell’attrice in altri episodi della presente serie, con una bella opzione di ritono per la prossima.

Chiudiamo, di consueto, con Lost. Rebecca Mader, l’attrice britannica che nella serie interpreta Charlotte Lewis, ha manifestato la sua delusione per essere stata eliminata dal cast della serie, infatti il suo personaggio è stato (letteralmente) fatto fuori.

Charlotte ha però avuto il tempo di rivelare che da bambina è cresciuta sull’Isola, in seno alla Dharma Initiative, e aveva quindi già avuto modo di conoscere Daniel Faraday (Jeremy Davies). L’attrice si ritiene assolutamente soddisfatta della sua presente partecipazione a Lost, e del fatto che forse la richiameranno per la prossima stagione.

Rispondi