Matt Smith è il nuovo Doctor Who

di Diego Odello Commenta

E’ stato annunciato ieri sera in diretta su BBC1 l’undicesimo Doctor Who: come vi avevamo anticipato nessuno dei candidati è stato scelto per essere il protagonista della fiction inglese. A spuntarla è stato l’outsider Matt Smith.

Il sostituto di David Tennant, il più giovane attore a ricoprire quel luogo (nato nel 1982 a Northampton), che ha alle spalle solo qualche esperienza televisiva (tra cui tre episodi di Moses Jones e gli otto di Party Animals), ha detto:

Sono davvero felice per il viaggio che mi aspetta. La sfida per me è dare giustizia al passato illustre dello show, ai miei predecessori e cosa più importante a coloro che lo guardano. Non vedo l’ora.

L’attore, nell’intervista alla televisione (che potete vedere qua sotto), ha aggiunto:

David Tennant ha interpretato il suo ruolo brillantemente, con grazia, talento e molta dedizione. Spero di imparare qualcosa dai suoi standard, e la sfida per me è rendere giustizia al glorioso passato di Doctor Who, ai miei predecessori, e – soprattutto – ai telespettatori. Sono impaziente di cominciare.

Per vederlo all’opera bisognerà aspettare il 2010. In bocca al lupo Matt!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>