Il Trailer della quinta stagione di Lost, Crimini Bianchi definitivamente sospeso e La nuova squadra cambia

di Diego Odello Commenta

Cosa hanno in comune Lost, Crimini Bianchi e La nuova squadra? Il fatto che sono tre serie televisive ansiogene, per usare un termine alla Confalonieri, che offrono novità importanti, ma altalenanti.

Buone notizie per i fan della serie di J.J.Abrams: è arrivato il video promozionale della quinta stagione, che troverete dopo il salto, in fondo al post.

Cattive notizie per tutti coloro che seguivano, a prescindere dalla rete e dall’ora, Crimini Bianchi: la bistrattata serie sulla malasanità, che il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi ha provato a salvare, è stata cancellata definitivamente, perché danneggiava Nip/Tuck e Californication. Gli episodi rimanente, probabilmente saranno trasmessi in estate (periodo dove i flop vengono riproposti) o si potranno vedere in DVD (come è successo a Medici Miei).

Notizie tiepide, per quelli di voi che seguono La nuova squadra: siccome è troppo reale per essere apprezzata dal pubblico, la produzione ha deciso di ammorbidirla un pò. Inoltre, Francesco Nardella, Capostruttura Rai, ha detto a Leggo, che ci saranno tre new entry e si punterà di più sull’unione della squadra, un pò tralasciata negli ultimi tempi.

Se non è troppo ansiogeno per voi, gustatevi il trailer della quinta serie di Lost!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>