Lost, Jericho, Cold Case, Without a Trace, The Eastmans, Friday Night Lights, Parenthood, Trauma: novità

di Enrico Nanni Commenta

C’è sempre da festeggiare quando c’è aria di rinnovo, non trovate? In questo caso tocca a Friday Night Lights, che si riconferma, a detta di Ausiello, per altre due stagioni, il che renderà felici fan e appassionati in genere.

Non dovrebbero esserci grosse controindicazioni, a parte il fatto che Jason Katims ha già un contratto che lo lega alla sceneggiatura del pilot di Parenthood, mentre Jeffrey Reiner è impegnato col pilot di Trauma.

La sanità invade sempre di più la televisione. A vestire il camice stavolta Jeremy Northam e Saffron Burrows, dato che Northam è il candidato più probabile per il ruolo principale in Miami Trauma, laddove la Burrows si occuperà di autismo in The Eastmans.

Sia Cold Case che Without a Trace potrebbero essere cancellati. I motivi? I soliti: gli ascolti e i soldi. Per entrambe le serie, gli ascolti non garantiscono infatti il rinnovo delle stesse.

Cold Case è un drama veramente d’effetto, c’è nell’aria il rumor che gli attori e la produzione siano disposti a essere pagati meno per portare avanti la missione. Nel frattempo Jericho, l’ormai “scomparsa” serie CBS, torna a far parlare di sè attraverso una serie a fumetti, il tutto in attesa dell’arrivo del film!

Per chiudere, che ne dite se “lostiamo”? Lost ci regala quindi di nuovo il personaggio di Claire, non a causa di uno shift temporale; rivedremo l’attrice nel finale della sesta stagione, le fonti lo confermano, ma non si sa nient’altro a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>