Lost: il futuro di Desmond e i nuovi personaggi

di Redazione 1

Ancora indiscrezioni sulla quinta serie di Lost, stavolta riguardanti Ian Cusick (Desmond) e altre tre new entry, che non dovrebbero toccare il suolo dell’isola.

Matt Webb Mitovich ha voluto rassicurare tutti sul fatto che, anche se Desmond e Penny si sono felicemente ricongiunti, non vuol dire che siano usciti dalla serie e ricorda che in Lost, aggiungendo che anche se le persone muoiono in Lost ci sono mille modi per proporli ancora. In effetti la domanda sorge spontanea: come prenderà Charles Widmore l’unione tra sua figlia e l’odiato rivale?

Dei tre nuovi personaggi si sanno i nomi e i ruoli, ma non gli interpreti e la loro effettiva incidenza sulla serie. Eccoli: Martha Chang, una scienziata intelligente che si è presa l’aspettativa per crescere il figlio; Darlene, una commessa che odia il suo lavoro; Jill, forse la novità più interessante, che potrebbe essere la donna che ha il compito di risolvere i problemi della Dharma, descritta come una macellaia.

Speriamo che la maggior parte dei tanti nuovi personaggi sia marginale, perché, se la produzione di Lost prosegue con questo ritmo, farà venire un gran mal di testa al proprio pubblico, per riuscire a ricordarli tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>