Lost, Hannah Montana, Dexter, 90210, Heroes, Supernatural, Hung, Covert Affairs, The Shields: news!

di Enrico Nanni Commenta

Ci siamo rimasti tutti male per l’addio di Dustin Milligan a 90210, ma non c’è niente da temere! West Bev sta per ricevere, per il prossimo autunno, un’ottima dose di testosterone, che riuscirà a supplire alla succitata mancanza.

Il nuovo personaggio sarà un campione di tennis che è anche il figlio di una famosa star del cinema. Si dice anche che sia di ritorno a West Bev, il che fa pensare che ci siano già molti collegamenti tra lui e la serie attuale.

E’ probabile che The Shields riesca a ottenere un finale: si tratta delle parole del creatore della serie, Shawn Ryan, nonchè degli attori Michael Chiklis, Walton Goggins e CCH Pounder, che parlano di un potenziale film per il cinema come soluzione al quesito.

Madeline Zima nel frattempo apparirà in vari episodi di Heroes e interpreterà una compagna di stanza di Claire Bennett al college, Gretchen; allo stesso tempo Gregg Henry è entrato nel cast di Hung (HBO)nel ruolo di assistente del coach.

USA Network
si butta su Covert Affairs,di cui già conosciamo regista e attori principali: si tratta di Annie Walker e Auggie Anderson, per una serie scritta da Matt Corman e Chris Ord.

Ci sono speranze per una sesta stagione di Supernatural, contro i programmi originari che vedevano la quinta come ultima stagione della serie. Lo annuncia la presidentessa della CW, Dawn Ostroff, che nei giorni scorsi ha annunciato che non è assolutamente detto che ci troviamo di fronte alla fine della serie, non ancora.

Dexter dal canto suo vede una new entry nel suo cast: si tratta dell’attrice californiana Courtney Ford che entrerà quindi a far parte della copiosa famiglia Showtime ispirata ai romanzi di Jeff Lindsaye con protagonista il bravissimo Michael C. Hall. L’attrice ricoprirà il ruolo di una reporter, aggiungendosi a John Lithgow, altra new entry “gold” della serie.

Buone nuove per i giovanissimi! Miley Cyrus, sarà protagonista della quarta stagione per di Hannah Montana; da segnalare che, però, prima di tornare a vestire i panni della star preferita di moltissimi telespettatori, interpreterà un film tratto da un romanzo di Nicholas Sparks.

So inoltre che siete veramente assetati di news sulla prossima stagione di Lost, vero? Sunday Mercury ha intervistato Damon Lindelof e Carlton Cuse hanno confermato che nella sesta stagione finalmente avremo tutta una serie di risposte.

Tra queste, ci sarà la verità su cos’è il fumo nero, l’origine degli scheletri presenti nella caverna, nonchè una spiegazione esaustiva sulla statua di Taweret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>