Lost, Flash Forward, Eastwick, Weeds, Heroes, Sons of Anarchy, Copper: coprimi di news!

di Enrico Nanni Commenta

Un vero valore aggiunto quello dato dal centesimo episodio di Lost, The Variable: proprio nel contesto di questo episodio sarà lanciata la campagna per la nuova serie, Flash Forward. Ottima lezione di “serial marketing”, non trovate? A proposito di Lost, se volete dire la vostra, cliccate qui.

Il pilot ancora non è stato ufficialmente richiesto in quanto tale, per poi dare avvio a una serie però si sa che è stato sceneggiato da David S. Goyer e da Brannon Braga.

Approfitto di questa occasione per ricordarvi anche l’imminente arrivo di Jennifer Jason Leigh in Weeds, e vi rassicuro anche su un falso rumor che si è sparso in giro per la rete: Mary-Louise Parker non se ne andrà.

Heroes è salvo, e saranno in molti a festeggiare: lo rivedremo infatti su NBC la prossima stagione, ma potrebbe non avere tanti episodi quanti ne ha avuti in passato. Si parla di un massimo di 18-20 episodi per il 2009/10.

Sons of Anarchy è stato poi rinnovato per una seconda stagione, e sappiamo anche l’esatta data di inizio riprese: si tratta del 27 aprile, e la stagione sarà incentrata sui contrasti interni al club; poliziotti in vista invece per ABC, che ha recentemente ordinato 13 episodi per Copper.

Musica in arrivo per Eastwick: per ora esiste solo il pilot, quindi molti di voi potrebbero pensare a una notizia, come dire, un pò prematura, ma pare chei produttori siano già intenzionati a mettere in musica uno dei prossimi episodi.

Lindsay Price ha inoltre raccontato che i produttori hanno chiesto a lei e alle altre strecghe, Rebecca Romijn e Jaime Ray Newman se per caso fossero disponibili a cantare in uno dei prossimi episodi di Eastwick.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>