Lights Out, Dollhouse, Lost, Hannah Montana: le news!

di Redazione Commenta

Misteri intorno a Dollhouse: sembra che il tredicesimo episodio (per il mondo anglosassone già il numero da solo suona sinistro) non sarà trasmesso dalla Fox.

Per ora aleggia il mistero, perchè la rete avrebbe ordinato in origine 13 episodi, ma avrebbe anche rifiutato il primo, ergo siamo a un totale di dodici. Chi vivrà vedrà.

Melora Hardin invece entra in Lights Out, progetto targato FX, e sarà accanto a Holt McCallany, Elias Koteas e Kevin Conway. L’attrice interpreterà il ruolo di una pediatra.

Ahime sembra che Hannah Montana sarà l’ultima esperienza televisiva dell’amatissima Miley Cyrus, anche se, a detta del’attrice, ha amato moltissimo interpretare quel ruolo.

Matthew Perry, sarà invece nel finale di stagione di Lost, in cui niente è come sembra. Dimenticavo: nellla custodia della chitarra di Charlie riportata sull’isola da Hurley  potrebbe non esserci una chitarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>