Law and Order: SVU, Gossip Girl, The Roommate, Eastwick, Vampire Diaries, Entourage: le news del giorno

di Enrico Nanni 1

Vi ricordate che la povera Mariska Hargitay è stata male negli ultimi giorni? Per i distratti, l’attrice ha sofferto di un parziale collasso del polmone, detto pneumotorace. E’ stata poi recentemente sottoposta a un altro intervento, e prima di rivederla in Law and Order: SVU: passerà qualche settimana.

“Gossip sul Gossip” per Adhir Kalyan, che, dopo averlo visto in Aliens in America, vedremo forse nel film di Gossip Girl. Vi ricordiamo che l’attore è stato di recente scritturato col ruolo di guest star in Nip/Tuck e Rules Of Engagement.

Di sicuro ci vedremo Matt Barr, il celebre attore di One Tree Hill, che nello spinoff di Gossip Girl sarà Keith van der Woodsen; il tutto, ve lo ricordiamo, a partire dall’11 Maggio.

Sempre in tema di ragazze da gossip, Leighton Meester è in trattative per entrare a far parte del cast di The Roommate, thriller prodotto dalla Screen Gems e diretto da Christian E. Christiansen, in cui reciterà da protagonista.

Nel frattempo altro aggiornamento per il cast di Eastwick, nel quale vedremo anche l’attirice Rebecca Romijn, attrice americana che abbiamo visto in Ugly Betty, e che ricoprirà il ruolo di una delle streghe (ma va?).

Ultimamente va di moda vampirizzare tutto quello che si muove, deve essere colpa di Twilight. Tocca quindi anche a Nina Dobrev , che sarà la protagonista di Vampire Diaries, pilot ispirato alla saga letteraria di Lisa Jane Smith.

Chiudiamo invece parlando di Entourage, e annunciando una new entry: si tratta di Jemi Gertz, che abbiamo visto in Ragazzi Perduti, film, per l’appunto, vampiresco, del 1987. Ve lo ricordate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>