Speciale Superbowl 2016 su Premium Sport

di Antonio Ruggiero Commenta

Venerdì 5 febbraio alle 21.00 su Premium Sport va in onda lo Speciale Superbowl 2016, uno studio di un’ora e mezza per vivere l’avvicinamento al 50° Superbowl, l’atto conclusivo del campionato di football americano (NFL) che Mediaset Premium trasmette in esclusiva con la telecronaca in italiano.


Le giocate più spettacolari della stagione, lo stato di forma delle due finaliste, i Carolina Panthers e i Denver Broncos, la scheda dei due quarterback, Cam Newton e Payton Manning: uno speciale che proietterà tutti gli appassionati all’evento sportivo che anche in questa edizione si preannuncia come il più seguito della storia della televisione.

In conduzione Federico Mastria, con in studio Gabriele Cattaneo e Guido Bagatta; mentre nella postazione touchscreen Michela Persico che si occupa dell’interazione con i telespettatori che possono partecipare alla trasmissione utilizzando l’hashtag #superbowlpremium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>