Heroes, Desperate Housewives, Sarah Connor Chronicles, How I Met Your Mother, Two and a Half Men, The Big Bang Theory, The Sarah Silverman Program, Inside The Box, V, Eastwick, Dexter, Life On Mars, Entourage, Melrose Place, Smallville: novità al quadrato

di Redazione Commenta

Dopo una giornata di buco tornano le nostre news e tornano alla grande. Alla faccia di ascolti bassi e infausti presagi, Matt Parkman ci rassicura sul futuro di Heroes: “questo Heroes non s’ha da terminare!”, mi verrebbe voglia di dire.

Continuiamo a cullarci nel piacere di questa rassicurante nuova con una dolce immagine: freschi dell’addio di Nicollette Sheridan a Desperate Housewives, saremo deliziati da un bellissimo bacio tra Eva Longoria e Teri Hatcher, la quale dichiare quanto sia stato divertente baciare la Longoria. Non stento a crederle.

Volete qualche spoiler su Sarah Connor Chronicles? Ringraziate Ausiello e date un’occhiata qui. Ma mi raccomando.. non raccontatelo in giro!

“Rivelazioni in Corso”, nel frattempo, per How I Met Your Mother; ce lo conferma il co-creatore Carter Bays, che ci assicura che uno dei misteri centrali della serie sta per essere risolto. O quasi.

Prima di passare a parlare dei nuovi pilot – e ce ne saranno di grosse, ve lo anticipo – questi parliamo di qualcuno che invece è stato riconfermato: stiamo parlando di Two and a Half Men e di The Big Bang Theory.

Fortunatamente anche The Sarah Silverman Program di Comedy Central è stata rinnovata per la terza stagione, con un “ordine” che comprende ben 10 episodi.

ABC vuole e conferma Jennifer Finnigan nei panni della protagonista di Inside The Box, drama giornalistico ambientato nei dintorni della Casa Bianca.

Folle nostalgia degli anni ’80? Vi insengo io come superarla. Pensate solo che Morris Chestnut è il protagonista di V. V come Vendetta? Macchè, si tratta del remake dei Visitors, la serie che ci ha tenuti incollati allo schermo, tra rettiloni e complesse dinamiche di guerra tra razze.

Altri due nomi da allacciare in modo stretto a Eastwick: si tratta di Jon Bernthal e Johann Urb che si divertiranno alla grande (e ci divertiranno, spero bene) in questa serie stregonesca.

Michaerl C. Hall, protagonista di Dexter, parlando del suo fantrastcio personaggio (sono di parte, io lo adoro quel killer di killer!) dice che tra lui e il personaggio è sicuramente avvenuto un trasferimento caratteriale bidirezionale, per quello che riguarda alcuni tratti, ovviamente. Dexter del resto è un personaggio che ha umanità da vendere, ma soprattutto, da insegnare.

Pessime prospettive, invece, per Life On Mars, che si preannunciava come un grande successo e che è stata, poi, cancellata, a causa dei bassi ascolti, priva anche di un finale degno di questo nome.

Jami Gertz è parte integrante di Entourage, nei panni della moglie di Andrew Klein (Gary Cole), mentre Julie Bowen la farà da protagonista nel nuovo pilot intitolato My American Family.

Michael O’Keefe, Courtney Henggeler, Frances Turner e Beth Broderick sono invece parte integrante per la comedy della Fox Two Dollar Beer, basata su un gruppo di amici che vivono a Detroit.

E Melrose Place? Era un pò che non se ne sentiva parlare! Il nuovo inuqilino Michael Rady è stato scritturato subito dopo che si è deciso di fare il remake. Visto e preso, non c’è altro da dire.

Chiudiamo con una bella prospettiva: visto il successo di Smallville, è concretamente possibile che Michael Rosenbaum torni a vestire i panni di Lex Luthor a tempo pieno. Si tratta di un rumor, quindi non spargiamo troppo la voce e incrociamo le dita. Alla prossima, gente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>