Grey’s Anatomy, Scrubs, How I met your Mother, Bones, Law & Order:Criminal Intent, Dollhouse, House, Lost, This Little Piggy, Don’t Try This at Home: news!

di Enrico Nanni Commenta

kal-penn

Scrubs si sposta alle Bahamas! Il motivo? Un bell’episodio speciale, in cui assisteremo alle nozze di uno dei più noti impiegati del Sacro Cuore. Puntata assolutamente da non perdere, anche per gli amanti id personaggio come Jordan Sullivan o il grande Todd.

Shonda Rhimes ha preso due attrici mitiche, Debra Mooney e Liza Weil, per fare da guest dtar nel finale di stagione di Grey’s Anatomy, mentre qui trovate una bella promo dedicata ai fan di How I met your Mother.

Dollhouse, la serie di Joss Whedon , “rischia” di essere rinnovata per una seconda stagione, anche se per il momento non c’è niente di confermato.

Leah Remini è stata invece acchiappata da ABC per la comedy Don’t Try This at Home, Rebecca Cheskoff è invece atterrata su This Little Piggy, e a Spencer Breslin è toccato invece un progetto ancora senza titolo di Anita Renfroe.

Notizia interessante, invece, per quanto riguarda il Dr. House. Di recente, e più precisamente nellla puntata intitolata Simple Explanation, abbiamo assistito al suicidio di Lawrence Kutner, interpretato da Kal Penn; pensate che l’attore è andato a lavorare niente meno che per Barack Obama, e non vi dico altro.

Il terribile evento, infatti, potrebbe scoraggiare coloro che sperano che la Cuddy e House si riavvicinino. Il motivo? In certo, orribili momenti, la gente normale tende a cercare la vicinanza delle altre persone. Il fatto è che stiamo parlando di House

Come Vedremo Jeff Goldblum in Law & Order:Criminal Intent, ma non prima del secondo episodio della stagione. Non c’è tutto questo tempo da aspettare, suvvia, e per Bones, quanto meno per il finale, è previsto il ritorno di Eric Millegan nei panni di Zack.

“Lostate” in chiusura come di consueto, in primis per quanto riguarda la mancata coppia Sawyer/Kate, almeno per qusta stagione, mentre assisteremo a momenti intensi perl la coppia Sawyer/Juliet. Tirino un sospiro di sollievo i fan di Jack e di Sayid: la morte, annunciata, per questo finale di stagione, non dovrebbe essere la loro.

Rispondi