Grey’s Anatomy, Prison Break, Pushing Daisies, Lalola, Heroes, Supernatural, Burn Notice, True Blood, Sarah Connor Chronicles

di Enrico Nanni Commenta

Ne abbiamo già parlato, lo so, ma vorrei che la notizia fosse ribadita: i fan di Melissa George verseranno lacrime prossimamente: adios a Grey’s Anatomy. La notizia, che pare confermata dall’attrice in persona, arriva come un fulmine a ciel sereno per coloro i quali si sono affezionati all’affascinante personaggio da lei interpretato.

Nel frattempo, per gli amanti della serie, potrebbe verificarsi un fatto particolare e importante: si tratta di una proposta di nozze, che potrebbe prendere vita già nel corso della presente stagione.

Prison Break sembra del resto più che prossimo a chiudere i battenti; la stagione finale sarebbe la quarta, che rappresenterebbe la fine di questa affascinante avventura; non si tratta, ahime, di voci di corridoio.

La conferma arriva diretta dalla bocca del presidente della Fox, Kevin Reilly, che dopo aver annunciato l’imminente chiusura della serie, ne ha anche specificato le ragioni, non solamente legate agli ascolti ma anche a fattori creativi.

Tira aria di news anche per Pushing Daisies; la notizia stavolta arriva dalla bocca di Kristin Chenoweth: gli episodi finali potrebbero non risolvere tutte le singole sotto trame: per questo la mente geniale del creatore Bryan Fuller ha concepito l’idea di un film, potenzialmente risolutivo.

Fox ci tiene nel frattempo in sospeso con la promessa del prossimo adattamento USA di Lalola, una serie argentina che in sudamerica ha letteralmente spopolato. Non ci sono ancora notizie certe, se non il nome della protagonista: si tratterà della bionda Rhea Seehorn.

John Glover entrerà a far parte del cast di Heroes, Vol. IV: Fugitives, nei panni del padre biologico di Sylar. Zachary Quinto si mostra inoltre estremamente fiducioso sull’eventualità di una quarta stagione.

Supernatural rischia invece la presenza di un altro fratello, risoluzione che gran parte del pubblico potrebbe trovare troppo “soap”; allo stesso tempo Anna, partner di Dean, farà di nuovo capolino più avanti durante la presente stagione.

Anche Burn Notice riserva qualche sorpresa: a rivelare il tutto Jeffrey Donovan in persona: il tutto si può riassumere in tre parole: Michael, Fiona e sesso.

Scoop anche per Sarah Connor Chronicles, lutti in vista: ci aspetta infatti niente di meno che la morte di uno dei personaggi principali. Per True Blood c’è infine un riferimento per quanto riguarda la messa in onda dei nuovi episodi: sembra che l’attesa sia destinata a cessare quest’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>