Grey’s Anatomy, Melrose Place, Scrubs: novità!

di Enrico Nanni 2

okjpg

T.R. Knight se ne va, adesso si tratta di una notizia più che ufficiale! Come ufficiale è il comunicato che sigilla in modo definitivo la notizia; in coda all’addio non mancano la tristezza dei fan, i ringraziamenti dell’attore per il privilegio di aver lavorato in Grey’s Anatomy, nonchè gli auguri della Shonda Rhimes per una brillante carriera.

Anche Melrose Place fa parlare di sè: Josie Bissett, che ha interpretato Jane Andrews Mancini dal 1992 al 1999 nella serie originale, tornerà nelle vesti di guest star. Vi ricordo che Laura Leighton e Thomas Calabro hanno già firmato, per cui, niente da temere.

Scrubs 9: dalle stelle…alla scuola. Proprio così: il Sacred Heart Hospital verrà parzialmente sacrificato, come, del resto, parte della matrice originale della serie, in funzione di una scuola medica in cui vedremo due docenti d’eccezione: Dr Cox (John C. McGinley) e Turk (Donald Faison). Poteva andare decisamente peggio!

Niente paura circa la presenza, anche se molto, molto saltuaria, degli altri “grandi nomi”: Zach Braff, Sarah Chalke, Judy Reyes e Ken Jenkins hanno firmato per comparire, per quanto sporadicamente.

Rispondi