Home » Greek: new entry e anticipazioni seconda serie

Greek: new entry e anticipazioni seconda serie

Nuovi personaggi entreranno a far parte del cast di Greek, la fortunata serie ambientata tra gli edifici universitari e quelli delle confraternite, che ripartirà il 26 Agosto su ABC Family.

Partiamo subito da una gradito ritorno televisivo: Carol Potter, mamma di Brenda e Brandon Walsh in Beverly Hills 90210, entra a far parte del cast nel ruolo di Paula, una consorella anziana della ZBZ che avrà grande influenza nel futuro di Casey (Spencer Grammer).

La seconda new entry (escludendo il già annunciato ingresso di Michael Rady) dovrebbe essere Laura Conrad, nel ruolo di se stessa: anche il suo personaggio ruoterà attorno a Casey, in quanto portatrice di risposte da lui richieste. Confermata nella seconda stagione anche la presenza di Charisma Carpenter, che continuerà a ricoprire il ruolo di Tegan Walker.

Dopo il salto alcuni spoiler:


– La seconda stagione si aprirà con l’inizio del nuovo anno, la campagna elettorale e l’iniziazione delle nuove matricole
Rusty, che si troverà in crisi nello studio, avrà un ruolo attivo nella confraternita, in quanto ha finito il periodo di prova
– Sempre Rusty continuerà a scoprire cosa significhi far parte di associazioni universitarie, seppur un nuovo personaggio (consigliere scolastico), di nome Max, lo aiuterà a ritrovare la retta via.

1 commento su “Greek: new entry e anticipazioni seconda serie”

Lascia un commento