Glee, 24, Heroes, V, Prison Break, This Little Piggy, Inside the Box, Washington Field: succose novità pre-weekend!

di Enrico Nanni 1

E’ con un certo orgoglio personale che vado ad annunciarvi che vedremo Kristin Chenoweth e Victor Garber in Glee, in ruoli probabilmente ricorrenti; la serie, o ricordiamo, racconta di un giovane insegnante del liceo che diviene responsabile del gruppo di canto della scuola.

Sono in molti a non farsi spaventare dalla crisi. tra questi ci sono anche i nuovi pilot, e i nuovi casting; tra questi ultimi abbiamo Washington Field, in cui vedremo per la prima volta Gina Torres.

Indira Varma nel frattempo siu guadagna un succoso ruolo di protagonista: lo show di cui vi sto parlando è Inside the Box, per una sceneggiatura di Richard E. Robbins e per la produzione niente meno che di Shonda Rhimes.

L’amore fraterno espode nel nuovo pilot ABC, This Little Piggy, per una sceneggiatura di Steven Cragg e Brian Bradley, in cui il protagonista dovrà prendersi cura, appunto, dei suoi fratelli.

Piccola delusione dei fan di Prison Break. Sembrava infatti che la Fox fosse interessata a costruire uno spin off della serie, invece niente di fatto, almeno per il momento; vi ricordo che lo spinoff doveva essere incentrato su Gretchen.

I fan sfegatati di Scott Wolf potranno invece andarselo a vedere prossimamente nel ruolo di co-protagonista nell’attesa serie V, incentrata sui famosi alieni rettiliformi che invasero la terra negli anni 80.

Confermiamo ulteriormente il ritorno di Heroes. NBC l’aveva già detto, tutti ne avevamo parlato, adesso è realtà: Heroes è veramente duro a morire, alla faccia delle carenze di trama e dei dubbi del grande pubblico.

Adesso ho i brividi. Sono appena venuto a sapere che ci si comincia a chiedere se una serie come 24 potrebbe fare a meno di un personaggio come quello di Jack Bauer. Francamente non riesco a immaginarla, ma.. perchè no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>