Futurama, Weeds, Army Wives, Entourage, The Closer, Royal Pains e un mistero di Lost risolto!

di Enrico Nanni Commenta

dominic_monaghan_ch3

Alzate la mano, e siate sinceri: a chi manca Bender? A me, personalmente, moltissimo! Per questo il rinnovo di questa serie, cancellata nel 2003, non può essere accolto che con gioia e tripudio. Comedy Central ha dunque ordinato ben tredici nuovi episodi di Futurama da inserire nei nuovi palinsesti: cosa volte di più?

Nel frattempo, consuetamente, torna Weeds. E’ proprio Mary-Louise Parker a raccontarci come andranno le cose all’inizio di questa quinta stagione: sappiamo innanzitutto che Nancy è incinta di Esteban.

Il fatto è che affronterà una fase iniziale di “diniego” della gravidanza, con tanto di alcol e sigarette, così che Esteban dovrà intervenire per riportare la situazione alla normalità; anche Nancy, però, cercherà di darsi una regolata, fin dalle prime puntate.

I punti rimasti in sospeso in Army Wives verranno chiariti nella successiva stagione, parola di Sally Pressman. L’abbandono di Katherine Fugate, creatrice della serie, non dovrebbe quindi avere effetti devastanti su questa nuova stagione.

Entourage dal canto suo si accaparra tre guest star, ovvero Matt Letscher, William Fichtner e Scott Caan, che vedremo per un arco di qualche episodio. Vi ricordo che nella serie avremo l’onore di vedere Zac Efron nei panni di se stesso.

James Duff, creatore di The Closer, la mitica serie con Kyra Sedgwick, si sbottona sulla nuova stagione, parlando di misteri intricati e di qualche, dovuto cambiamento.

Debutta poi Royal Pains, con Marc Feuerstein, che interpreta il dottore a chiamata degli Hamptons. Con ben 5.6 milioni di telespettatori la serie si accaparra risultati analoghi a quelli ottenuti da Burn Notice.

Uno dei misteri di Lost-6 è stato risolto, pare, dal consueto Ausiello, il quale ha scoperto cosa ci fa Dominic Monaghan nella campagna promozionale di ABC. La vera ragione che sta dietro a quest’apparizione va ben oltre Lost .

Pare infatti che l’attore sia stato scritturato per un drama ABC, e questo assicura la sua presenza sui nostri piccoli schermi per il futuro prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>