Dr House, Melrose Place, Californication, Desperate Housewives, E.R.: saturday news!

di Redazione 1

Chi vedremo in Melrose Place? Un sacco di volti interessanti. Stephanie Jacobsen, tanto per cominciare, che abbiamo vista divisa tra Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Battlestar Galactica.

Poi Jessica Lucas (Cloverfield, CSI Las Vegas e 90210), Ashlee Simpson-Wentz, Katie Cassidy. Ancora confermata l’assenza di Heather Locklear.

Cambiamo argomento. Vedremo Meat Loaf in Dr House, e più precisamente nell’episodio Simple Explanation; Meat ha detto che adora la serie e in particolare Hugh Laurie, al punto da chiedere all’attore di partecipare al suo prossimo album nelle vesti di guest-pianista.

Oltre a Kathleen Turner vedremo altre guest star in Californication: si parla niente meno che Peter Gallagher e Diane Farr, allargando la varietà caratteriale dei personaggi della serie.

Un brutto incidente stradale non impedirà a Gale Harold di tornare in Desperate Housewives, che porterà con se una domanda molto, molto interessante per Susan. L’attore si è definitivamente ristabilito, e lo vedremo sullo schermo il 3 Maggio.

ER finisce come è iniziato, 15 anni fa, con un’emergenza su larga scala, ambulanze che vanno avanti e indietro, dottori che corrono in su e in giù per soccorrere il ferito o per constatare il morto. Le sorprese poche ma funzonali, niente di realmente eclatante, ma elegante e conclusivo. Chi l’ha visto? Vi è piaciuto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>