Dexter: novità della terza stagione, trailer e video promozionale

di Redazione 1

Ancora in Italia non è stata trasmessa la prima stagione in chiaro e la seconda a pagamento e già si parla della terza serie di Dexter, il serial killer che lavora nella omicidi.

Il produttore esecutivo della serie Clyde Phillips, ha recentemente spiegato come si evolverà la storia di Dexter Morgan. Chi vuole saperlo prosegua dopo il salto.

Dexter: modificherà il codice comportamentale che gli ha insegnato suo padre Harry, seppur dovrebbe continuare a risparmiare la vita alle persone innocenti; si interrogherà maggiormente sulle emozioni che prova cercando di dare una spiegazione razionale, avvicinandosi, ma non diventando umano; legherà con Jimmy Smits, che diventerà il suo primo vero amico.

Gli altri: la relazione sentimentale di Deb avrà successo; Laguerta cambierà il modo di gestire il dipartimento di polizia; Batista supererà la crisi che vive a causa del divorzio; Masuka si affermerà per il suo lavoro scientifico; Doakes non farà più parte della serie.

Infine: entrerà un nuovo personaggio nella serie, un informatore interpretato da David Ramsey.

Trailer


Video Promozionale

Commenti (1)

  1. Come al solito le serie interessanti faticano ad apparire sui nostri schermi, sia su quelli a pagamento che su quelli in chiaro.
    Dexter è un prodotto di alta qualità ed attendo con impazienza la seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>