Brothers & Sisters: Rob Lowe vive situazioni analoghe nella fiction e nella realtà

di Diego Odello 2

Capita, nel mondo dello spettacolo, che la finzione e la realtà si mescolino, talvolta, tra loro, ma quello che sta capitando a Rob Lowe, star di Brothers & Sisters nel ruolo del senatore Robert McCallister, forse è troppo.

Cosa ha in comune Rob, con Robert oltre al nome? La bambinaia: Lowe è attualmente impegnato a difendersi dalle accuse di molestie sessuali da parte della sua ex bambinaia, Jessica Gibson.

Per chi non conoscesse la serie è giusto spiegare la situazione famigliare di Robert McCallister nella prima stagione: in corsa per la poltrona più importante della Casa Bianca, Robert viene accusato dalla moglie di aver avuto rapporti sessuali con la bambinaia!


La differenza? Mentre nel caso del personaggio è stata la moglie a rivelarlo alla stampa, in quello dell’attore anche la moglie Sheryl Berkoff è stata messo in mezzo ad una bufera giudiziaria, fatta di cause incrociate.

Ora mi spiego perché Rob Lowe sul set di B&S in certe puntate sia così convincente!

Commenti (2)

  1. poverino…cmq è veramente un grandissimo attore ed il personaggio gli calza a pennello!

  2. Ora capisco tante cose….;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>