Back, White Collar, Cop House, The Good Wife, Mercy, Desperate Housewives, Heroes, CSI, Fringe: news

di Enrico Nanni Commenta

Sappiamo già (sigh) che Scrubs potrebbe, anzi dovrebbe, chiudere i battenti dopo l’ottava stagione. Zach Braff se ne va, Judy Reyes, Donald Faison se neva. Perfino Bill Lawrence lascia il Sacred Heart per Cougar Town.

E quel mitico e adorabile vessatore el Dottor Cox? Anche John C. McGinley lascia baracca e burattini, ma per andare a ricoprire un ruolo più serio, quello di attore drammatico nella nuova serie targata Cbs intitolata Back. Eccovi serviti.

Alle porte ormai White Collar la serie di Jeff Eastin e interpretata da Matthew Bomer e Tim DeKay. Vedremo inoltre Scott Caan nei panni di un o dei protagonisti Cop House (Fox), Michelle Trachtenberg sarà in Mercy e Josh Charles sarà invece in The Good Wife.

Un piccolo gossip (non girl) per tutti voi appassionati (come me) dei fattacci degli altri: sembra che Adam Gregory e Jessica Lowndes abbiano chiuso, ma la donna è già accompagnata da Aaron Paul.

Tutti sono in fermento per Edie e Dave e tutte quelle storie sull’omicidio, ma Bree e Orson? Desperate Housewives li ha sempre amati come coppia, come del resto tutti noi, ma sembra che Bree presto visiterà un avvocato divorzista. Si, avete sentito bene.

E se vi dico CSI, Wendy e Hodges? Si “reincontreranno”? La risposta, sentra troppi rigirii di parole, è “si”. Si reincontreranno mentre indagano su un omicidio commesso nel contesto di una convention sci-fi, e scopriranno l’amore reciproco per le serie classiche.

Per quanto riguarda Fringe, conosceremo l’id del Dr. William Bell, il tutto nella parte finale della serie, mentre per coloro che si chiedono se mai Peter di Heroes otterrà mai di nuovo i suoi poteri, beh, diciamo che si devemantenere una certa omeostasi tra la quantità di potere e i vari eroi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>