24, Grey’s Anatomy, Mad Men, How I Met Your Mother: novità. Lost 5: news, foto e video

di Enrico Nanni 1

Iniziamo con una ferale notizia proveniente direttamente da Howard Gordon: l’avventura di 24 potrebbe esser orientata verso il finale. Sembra che anche Kiefer Sutherland sia d’accordo, quindi che dire, non possiamo che attendere il film previsto come epilogo definitivo della serie.

Consolidato il connbio tra il creatore di Mad Men Matthew Weiner con Lionsgate; due stagioni sono assicurate, ma ci sono altri progetti in cantiere, c’è molta roba che bolle nel calderone, rimaniamo sintonizzati.

Si fa un gran parlare della “ghost story” che, in Grey’s Anatomy, vedrà protagonisti Denny e Izzy. Diciamo che la loro avventura racchiude qualcosa di più. Uno sguardo superficiale non riesce assolutamente a cogliere gli aspetti più profondi della loro dinamica relazionale, che vi consiglio caldamente di seguire da vicino.

(Buone) nuove per How I Met Your Mother. Laura Prepon è stata scritturata per interpretare la ragazza di Ted per cinque interi episodi, il fatto è assolutamente confermato.

I “Losters” non possono lasciarsi scappare due interessanti sneak peek per l’episodio iniziale dela nuova serie di Lost; vi consiglio di dare un’occhiata e di leggere i commenti, ne vale assolutamente la pena.

Vi dirò addirittura che Harold Perrineau potrebbe tornare nel cast della serie; scomparso in modo improvviso e tempestivo, conteso tra manager, produttori e richieste di compensi eccessivi, potremmo concretamente rivedere il personaggio di Michael.

Con mia grande gioia la stagione verterà fondamentalmente su Josh Holloway, che nella serie interpreta il mio personaggi preferito, l’irritabile Sawyer. Vedremo inoltre un sacco di viaggi nel tempo.

I produttori hanno piena coscienza del rischio introdotto dalla complessità di una storyline basata su salti e paradossi temporali, ma hanno decisamente deciso di rischiare, di giocare il tutto per tutto con lo scopo di creare una storia bella. Io sono dalla loro parte e aspetto con ansia i nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>