Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ahahaha, che fanno il remake di Tre scapole e un Bebè!
Boh, una cosa nuova non mi sembra…ma non sono troppi tutti questi conduttori? praticamente Amici versione vip, il regista è anche lo stesso!
Sara,
hai perfettamente ragione.
Novità zero, almeno per le notizie a nostra disposizione ora e noto con piacere che hai notato le somiglianze che, per non condizionarvi non ho nominato.
Cenci è stato il regista di Amici di Maria De Filippi
appunto, poi se proprio vogliamo continuare con le somiglianze ci sarebbe anche “Furore” e certe edizioni di Buona Domenica targate Cuccarini-Columbro… ma intendiamoci sempre meglio che lacrime finte a go-go; solo che mi sembra che ci sia un gran casino: si parla di squadre vip che si sfidano più 4 conduttori e mezzo più ospiti vari… boh
Sarà sicuramente un programma simile a molti visti fino ad ora,ma una differenza c’è,la regia di Roberto Cenci attualmente il numero uno per quanto riguarda le regie “musicali”
sì che sia un regista nel pieno del suo successo è fuor di dubbio e vi dirò potrebbe non essere male lo spettacolo se non fanno l’errore di voler strafare e sanno dare uno spazio ben delimitato a tutta questa gente; cmq una cosa rimarrà,il fatto che queste trasmissioni durano trooooppppo!!! Dovrebbero prendere esempio dalla tv tedesca. bè aspettiamo news
@ sara:
Mi trovi perfettamente d’accordo
una considerazione: ho letto che Sabrina Ghio dovrebbe far parte di una delle due squadre vip che si affronteranno in “Volami nel cuore”… poi ho ridato un’occhiata all’articolo de “Il tempo” e mi è sprto un dubbio: ma non è che la Pedron, la Matera e la Moro saranno anche loro concorrenti? A me sembra probabile perchè dall’articolo del tempo non si evince che assolutamente che saranno “presentatrici”. Uffa mi sa che è il sotituto di “ballando con le stelle”: che tristezza! Che poi a questo punto credo che niente sia sicuro a livello di nomi perchè di solito per queste trasmissioni è così!
@ sara:
Intendi dire che sostituirà “ballando con le stelle”?
@ fabry:
non è che ho letto che questa trasmissione sostituirà “ballando”, non so peraltro se lo vogliano rifare o meno, dico che siccome ho letto che si tratta di gare di abilità artistiche fra due squadre vip… bè mi vengono alla mente molti antenati illustri; e sempre per questo motivo mi sembrava un po’ superfluo il ruolo delle tre copresentatrici… magari sono concorrenti. Insomma Pupo mi piace, staremo a vedere però non credo ci sia ancora molto di definito
@ sara:
Io invece ho sentito che “ballando ” si farà probabilmente con la regia di Roberto Cenci ho comunque curerà la trasmissione in quanto direttore artistico della “ballandi”, che produce il programma.
ah ecco,è direttore artistico della Ballandi; quindi è più che normale che collabori alla produzione di tutti gli spettacoli della scuderia. Io ho letto che Cenci oltre che regista è anche autore di “volami nel cuore” e quindi la nostra ipotesi di un amici vip prende piede.
@ sara:
Forse ti sbagli cara…….credo che si tratti i Roberto Cenci uesta volta…
potrei sapere chi è il coreografo di volami nel cuore?
é una giovane coreografa Simona Mastrecchia