The Riches, 24 e Dr. House: novità

di Redazione Commenta

Le news di oggi sono poche ma buone. Parliamo di tre serie che a modo loro hanno catturato e “cullato” il pubblico di tutto il mondo. Da quale iniziamo? Direi, arbitrariamente, da The Riches.

Dopo due stagioni, il dado è tratto. Fonti attendibili confermano infatti che non si farà alcuna terza stagione della serie. Delusi? Un pò lo sono anch’io.

Todd Stashwick ha annunciato in modo chiaro sulla sua pagina MySpace che The Richesè stato cancellato, quindi sembrano non ci siano grossi salvagenti a cui appigliarsi.

Riprendiamoci con qualche nuova su House. E’ niente meno che la produzione a regalarci qualche notizia, riferendosi in particolare al fatto che Jesse Spencer ricopre un cameo e a qualche informazione sulla dipartita di Chase. Vedremo.

Chiudiamo con qualche dritta sulla serie che vede come protagonista il mitico Jack Bauer, 24. Due nuovi personaggi in arrivo, per la fine della sesta stagione.

Non si conoscono ancora gli interpreti, ma sappiamo i nomi dei personaggi: Clea Bowden, l’avvocato di Jonas Hodges (Jon Voight), il super-antagonista della settima stagione; ci sarà poi Alan Wilson, un personaggio caratterizzato da una certa potenza e influenza.

Previsto per il 23 novembre, uno speciale film tv intitolato 24: Redemption, che narrerà gli eventi intercorsi tra la sesta e la settima stagione. Da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>