Home » 90210, Defying Gravity, Possible Side Effects, Smallville: news natalizie (e non)

90210, Defying Gravity, Possible Side Effects, Smallville: news natalizie (e non)

Torniamo, dopo qualche tempo di silenzio, a parlare della seguitissima 90210, che farà il suo ritorno il 6 gennaio su CW; è possibile che nella puntata del ritorno abbiamo la fortuna di veder litigare Brenda (Shannen Doherty) e Kelly (Jennie Garth).

Vedremo inoltre Matt Lanter al West Bev nei panni di un personaggio destinato a causare scompiglio tra i personaggi femminili, rimandandoci al ruolo di cattivo ragazzo che potrebbe essere simile a quello ricoperto da Luke Perry ai bei tempi.

Proseguendo nella nostra carrellata, vedremo James Badge Dalein prima linea nella versione AMC del thriller politico ancora privo di titolo, uscito dalla penna dello scrittore Jason Horwitch .

Nel frattempo, Christina Cox è a pieno titolo nel pilot di Defying Gravity, targato Fox TV Studios; dal canto loro, Eva Amurri e Kimberly Quinn sono state aggiunte al cast del pilot del drama Showtime Possible Side Effects.

Sembra in dirittura d’arrivo l’amata Smallville; la serie potrebbe essere giunta al capolinea, arrivata al suo ottavo girone; pare che tale potenziale ultima stagione sia apprezzatissima, tanto che se ne auspica una nona, ma ci sono davvero le premesse?

Darren Swimmer, sostiene che la fattibilità dipenda in maniera preponderante dalla “disponibilità degli attori“, in particolare da Tom Welling, “ormai” trentunenne. Otto anni di Sperman potrebbero essere sufficienti per lui.

Siamo sempre nel mondo delle opinioni, ma può essere che, dietro lauto e adeguato pagamento, l’attore possa evitare di appendere il mantello al chiodo. Tutti noi speriamo almeno in un’altra stagione, come quando i bambini dicono di volerne “ancora uno, solo uno”, e che “sarà l’ultimo”. Non fasciamoci per ora la testa prima di romperla, e godiamoci il trailer, in un serafico carpe diem che elimini l’ansia e l’horror (futuri) vacui.

Trailer di Smallville

Lascia un commento