Sanremo, i Modà forse tra i big?

di Redazione 3

I Modà sono tra i gruppi italiani di maggiore successo nel panorama musicale italiana e i numeri ne sono la prova. La band capitanata da Kekko Silvestre si prepara a lanciare il nuovo tour ed il nuovo cd, ma pensa anche al Festival di Sanremo.

Il Gioia Tour partirà da Roma il prossimo aprile e passerà da Milano e Palermo, ma tra i prossimi progetti dei Modà c’è anche Sanremo. Il gruppo ha appena terminato le registrazioni di Gioia, nuovo album di inediti e non è da escludere la loro partecipazione alla kermesse il prossimo febbraio.

Nel 2011 i Modà si sono piazzati al secondo posto nella categoria Big ed il loro album Viva i romantici ha venduto milioni di copie. C’è da scoprire, adesso, se grazie al loro successo riusciranno ad arrivare all’Ariston, conquistando ancora una volta il loro pubblico nell’ambito dell’evento musicale più importante in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>