Giampiero Ingrassia, muore la moglie Barbara Cosentino

di Redazione Commenta

È morta oggi la moglie di Giampiero Ingrassia, conduttore televisivo e attore di fiction di successo, figlio d’arte del grande Ciccio Ingrassia. Barbara Cosentino, 48 anni, stava sciando nella zona di Roccaraso quando è stata colpita da un malore, probabilmente infarto. Inutili i soccorsi.

Giampiero Ingrassia, a Napoli, per lo spettacolo Frankenstein Junior (ora annullato) si è precipitato in Abbruzzo, dalla figlia di 10 anni.

Giampiero Ingrassia, giovanissimo si fa conoscere al grande pubblico con Classe di Ferro e poi continua la sua carriera tra fiction e televisione. Figlio del grande attore Ciccio Ingrassia, Giampiero da un po’ di anni  si era allontanato dal piccolo schermo per dedicarsi alla sua passione più grande: il teatro.

La moglie Barbara Cosentino, di 48 anni, è morta oggi a Roccaraso, colta da un malore sulla pista da sci. Si trovava nella località di montagna con la figlia avuta da Giampiero Ingrassia e una coppia di amici. Inutile la corsa in ospedale dell’attore, che si è precipitato sul posto da Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>