CSI Las Vegas: mentre continua il toto sostituto ecco come sarà il sostituto di Grissom

di Diego Odello 4

Se vi siete appassionati nella prima parte dell’estate a scoprire il nuovo volto di Affari tuoi, la ricerca del sostituto di Gill Grissom (William Petersen) in CSI, sarà una manna dal cielo.

Per ora gli indizi portano ad un attore di primo piano e ai nomi fatti nel post precedente John Malkovich, Laurence Fishburne e Kurt Russel, si è aggiunto il candidato all’oscar David Strathaim.


Sembra che sia stato delineato la caratterizzazione del nuovo personaggio e anche in questo caso ci sono dei colpi di scena: il successore di Grissom non avrà l’indole del capo, sarà un medico scienziato esperto di DNA a tal punto da riuscire a tracciare un profilo dei Serial Killer e trovarne traccia nei suoi geni! (Dexter a quanto pare fa proseliti)

Condivido pienamente l’idea di non inserire un replicante di Grissom all’interno della serie, puntando su un personaggio totalmente nuovo e su un attore di grande spessore, perché un clone sarebbe risultato sempre inferiore al grande William Petersen, allontanando il pubblico da CSI.

Voi cosa ne pensate?

Commenti (4)

  1. Un Dexter in CSI? Fantastica idea!

  2. Grissom forever, ma mancando lui giusto non emularne le caratteristiche

  3. so che ora non centra niente….cmq ieri sera ho visto dirt e sinceramente non ci ho capito proprio un bel niente…..è stato un episodio stranissimo….se tutti gli episodi saranno così ora capisco perché l’hanno cancellato….mi disp dirlo ma è così

  4. Ho smesso di seguire CSI da tempo perchè sinceramente mi annoia un po’ e lo trovo per certi aspetti sempre uguale: speriamo che il cambiamento faccia bene alla serie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>