Aldo, Giovanni e Giacomo: si separano?

di Redazione 1

Arriva oggi una notizia che lascerà insoddisfatti in molti: Aldo, Giovanni e Giacomo presto non saranno più un trio. La notizia è stata lanciata dal sito Dagospia, sembra che ci siano tensioni soprattutto tra Aldo e Giacomo, che invece sogna una carriera “in solitaria”.

La notizia è già rimbalzata da una parte all’altra, a pochi giorni dall’apertura del canale YouTube del trio, pronto ad intraprendere un nuovo tour teatrale:

Tira aria di rottura nel trio Aldo Giovanni e Giacomo. Pare che il più irrequieto sia Giacomo, sempre più interessato a fare una carriera individuale. Pochi giorni fa, alla conferenza stampa del loro spettacolo teatrale a Milano, tra Giacomo e Aldo si respirava tensione, tanto che a un certo punto quest’ultimo se n’è andato via dicendo: “L’intervista la fate voi… ”

Come già detto, però, i tre hanno da poco inaugurato un nuovo progetto, che a tutto fa pensare, tranne che a una separazione professionale del genere. Bufala o verità? Aspettiamo smentite o conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>