La legge in tv: qualche novità

Crimini, leggi infrante, e subito i campioni della legge a risolvere la situazione. Questo autunno ne vedremo delle belle. Da settembre infatti torna Senza traccia con gli ultimi 12 episodi della quarta stagione. Jake Malone (Anthony La Paglia) torna alla ricerca di persone scomparse.

Inizia poi Justice, una serie tv che racconta le vicende legate allo studio legale associato Turk, Nicholson, Tuller & Gaines, quattro avvocati, facce diverse di un unico dado legale, vedremo conflitti e collaborazioni.

Cold Case e NCIS saranno sempre con noi, ed entrambe ci proporranno la loro quinta stagione. Lili Rush (Kathrin Morris) ce la metterà tutta nel risolvere casi irrisolti e resi freddi dal tempo, mentre l’agente Gibbs (Mark Harmon) ci svelerà ancora qualcosa di sè, mentre risolve i casi più intricati in nome della Marina.


Vedremo inoltre un new entry celebre in un’ altrettanto celebre serie: Jeff Goldblum in Law & Order: Criminal Intent. Grande Goldblum, io lo vedo sempre come il Seth Brundle de La Mosca, sono curioso di vederlo alle prese con complesse faccende legali .

Lascia un commento