Grey’s Anatomy: i prossimi affari di cuore

di Redazione Commenta

Ebbene si, abbiamo qualche notiziuola, che più che altro chiamerei “spoiler”, su quelli che saranno gli intrecci amorosi che vedremo prossimamente nelle prossime puntate del tanto amato Grey’s Anatomy.

Meredith consolida, anche psicologicamente, la sua relazione con Derek, iniziando finalmente a fare anche qualche progettino un pò più lungimirante. Dal canto suo Cristina, dimenticato a fatica Burke, sembra sia destinata a trovare l’amore con Kevin McKidd.

Pare poi che lo “sfarfallare” di Eric Dane/McSteamy nel carnaio di infermiere del Seattle Grace non sia destinato a durare più di tanto, anche se al momento non può altresì dirsi concluso: Mark potrebbe infatti, nel corso di questa stagione, incontrare l’amore della sua vita, anche se l’attore stesso dubita sulla durata di questo.


Mentre finalmente Webber sembra aver trovato un giusto equilibrio tra il rapporto con la moglie e la sua carriera, Izzie e George non hanno più Callie che si frappone tra di loro. Alex intanto non perde tempo, dato che è impegnato con Rebecca, mentre la dottoressa Torres è alle prese con Erica Hahn.

E’ stato inoltre assicurato che Izzie avrà un’importante love story, sconosciuta perfino alla maggior parte di coloro che lavorano alla serie. Che dire? Adesso non ci resta che aspettare!