Desperate Housewives: tutte le novità!

di Redazione 8

La quinta stagione di Desperate Housewives ha in serbo numerose novità, prima fra tutte un salto temporale di cinque anni: cercando di evitare qualsiasi spoiler che vi tolga il gusto di seguire le ultime puntate della serie su Fox o la serie completa (prossimamente) sulla Rai, vado ad illustrarvi quello che si può leggere su Tvguide riguardo le protagoniste, la costruzione della storia e il futuro delle casalinghe disperate:

Protagoniste: Eva Longoria Parker (Gabrielle), avrà un ruolo differente da quello che ha ricoperto fino alla quarta serie, così come Teri Hatcher (Susan) che non sarà più la donna bisognosa d’amore vista fino ad oggi.


La storia: ci saranno dei flashback per raccontare qualcosa di quello che è successo nei cinque anni del salto temporale, ma la quinta stagione sarà tutta basata nel presente; non ci sarà un episodio a musical (a differenza di altre serie).

Il futuro: come molti di voi sapranno, Desperate Housewives dovrebbe concludersi in sette stagioni, ma si vocifera di una possibile ottava stagione (se così fosse si avrebbero 4 serie prima del salto temporale e 4 dopo).

Commenti (8)

  1. diego odello…sei crudele….ti ho detto che odio gli spoiler….e soprattutto su desperate housewives…..cmq non li ho letti…cmq devo ammettere che dopo lo sciopero la sceneggiatura ha perso molto e questi ultimi episodi della 4 stagione non mi stanno appassionando come gli altri….tu cosa ne pensi???

  2. Nessuno spoiler non preoccuparti 🙂
    Effettivamente ha perso un pò del suo smalto, forse a causa dell’interruzione.
    Che ci sia qualcosa che non va è dimostrato anche dalle nomination agli Emmy, che non so se hai già visto.
    Io continuerò a guardarlo comunque tu?

  3. io lo guarderò sempre…cmq non so perché non mi sta entusiasmando più….forse non sto capendo molto del segreto che riguarda catherine o non lo so….sta di fatto che non mi fa più morire come faceva prima…anche se molti dicono il contrario reputo che la terza sia la stagione migliore fino ad adesso….spero che però nella quinta si ritorni alle bellissime sceneggiature della prima stagione….qual’è stata la tua stagione preferita fino ad ora???

  4. Cmq saranno le prossime 4 serie, vale sempre la pena vedere le casalinghe disperate!

  5. Ma chi se ne frega!!! Desperate Housewives è la mia vita!!! Io nn vivo senza sto film!!! Nn so cm facevo prima qnd nn esisteva!!!!!! è tt grazie a mia mamma se lo vedo!!! Cmq è sempre belliximo!!! La mia preferita è Susan e Mike!!!!!!!!!!!!! Speriamo ke le kose fra loro 2 migliorino!!!!! Speriamo k si metteranno di nuovo insieme!!! Secondo me finisce cm Carlos e Gaby, ke dopo un po’ si rimettono insieme!!! Va bè!!! ciau!! Ah sapete il giorno giusto di quando inizia la 4 su rai 2??? please rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vvb!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>