CSI Miami e CSI NY: nuovi arrivi nel cast

Non è soltanto CSI Las Vegas a cambiar pelle, inserendo personaggi nuovi: certo, CSI NY e CSI Miami magari non stanno puntando a sostituire il personaggio principale, non hanno bisogno di cercare un nome di primo piano che prenda il posto di Gill Grissom, ma stanno comunque cercando nuovi attori che coprano posizioni più o meno importanti nello scacchiere della serie e a quanto pare le hanno trovate.

CSI Miami aveva bisogno di un nuovo medico legale, visto l’uscita nell’ultima stagione di Khandi Alexander, è ha optato per reclutare una dei 4400, Megalyn Echikunwoke per sostituirla: la ragazza si chiamerà Lauren Price e sarà un medico molto saggio rispetto la sua giovane età.


A CSI NY, a differenza delle altre due serie, non serviva un personaggio che entrasse nel team della scientifica, ma semmai una figura guastafeste ed è stata individuata in Kathleen Munroe, che vestirà i panni di Samantha Flack, la sorella di Don: la ragazza, che, come si può capire dal cognome, sarà la sorella minore di Don Flack, porterà dinamismo alla serie, sarà una ragazzaccia e investirà, con la sua storia, non solo il personaggio interpretato da Eddie Cahill, ma anche A.J. e Stella.

Certo, rispetto all’uragano che si è scatenato su CSI Las Vegas queste notizie sono poca cosa, ma probabilmente riusciranno a stuzzicare la curiosità dei fans di tutto il mondo.

1 commento su “CSI Miami e CSI NY: nuovi arrivi nel cast”

Lascia un commento