Home » 90210: Shannen Doherty, che cosa stai aspettando?

90210: Shannen Doherty, che cosa stai aspettando?

E’ ufficiale: Tori Spelling è in dolce attesa, quindi dovrà abbandonare 90210, lo spin off di Beverly Hills 90210, ma è lei stessa ad assicurare a People che tornerà negli ultimi episodi.

Al suo posto si continua a vociferare del possibile ritorno di Shannen Doherty, commentato in modo tagliente da Luke Perry che a Tv Guide dice che se Shannen vuole lavorare, 90210 è perfetto per lei.

A quanto pare Luke si sente superiore alla maggior parte del cast dell’evento CW più atteso dell’anno, ma nella stessa intervista, riesce a dare una più che valida motivazione: lui non ha la minima intenzione di tornare, perché, senza Aaron Spelling, lo Spin Off non sarà come avrebbe voluto il padre di Tori (come dargli torto?).


Tornando alle voci sul ritorno di Shannen: l’attrice sarebbe ancora in trattativa perché non ha ancora ricevuto le certezze che richiede ovvero un ingaggio più alto di quello che le è stato offerto e alcune delucidazioni sul suo ruolo.

Il suo carattere fumantino non spaventa gli altri componenti del cast che, sembra siano pronti ad accoglierla a braccia aperte.

La domanda sorge spontanea: Shannen cosa aspetti?

Lascia un commento