Il Sesto Senso su Rai 3 con il mentalista Donato Carrisi

di Redazione Commenta

Dimenticate ciò che sapete -o credete di sapere- su percezione, intelligenza, raziocinio, emozioni, libero arbitrio. State entrando in un mondo in gran parte sconosciuto, affascinante, qualche volta inquietante: quello de Il Sesto Senso, il nuovo programma prodotto da Rai3 in collaborazione con Colorado, in onda in prima serata a partire da sabato 1 marzo.

Sei puntate realizzate negli studi del Centro di Produzione Tv Rai di Torino, alla scoperta della mente umana e delle sue infinite potenzialità, attraverso la narrazione di uno degli scrittori italiani di thriller più noti anche all’estero: Donato Carrisi, che proporrà storie straordinarie sulle capacità nascoste della nostra mente, ma anche storie di menti criminali.

Il Sesto Senso intende avvicinare i telespettatori a un mondo affascinante e in gran parte ancora sconosciuto, ma sempre più esplorato negli ultimi anni grazie al grande sviluppo delle neuroscienze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>