Rai, a Laigueglia il segnale non arriva: albergatori scrivono a Anna Maria Tarantola

di Massimo Galanto 1

Il presidente della Rai Anna Maria Tarantola il digitale terrestre può goderselo come vuole e senza problemi. Gli albergatori di Laigueglia, invece, no. Infatti il massimo dirigente di Viale Mazzini è in vacanza ad Alassio, nella Riviera Ligure, dove il segnale Rai è buono, mentre nella vicina Laigueglia le tv, anche quelle nelle camere degli hotel, sono praticamente spente. Per questo motivo gli albergatori del posto, sfruttando anche la presenza della Tarantola in zona hanno protestato sul blog www.quilaigueglia.it scrivendo:

E’ sicuramente un’ottima scelta per la presidentessa quella di Alassio perché è una città di prestigio con splendidi alberghi, una bellissima spiaggia e un centro storico rinomato e ricco di negozi. Soprattutto, crediamo, la scelta sia condizionata anche dal fatto che ad Alassio si vede molto bene il digitale terrestre, cosa che purtroppo non accade nella vicinissima Laigueglia.

Commenti (1)

  1. Non è vero. Anche ad Alassio ci sono zone dove le reti Rai non si vedono o si vedono molto discontinuamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>