Primarie PD su Sky – Renzi, Bersani, Vendola, Puppato e Tabacci: chi di loro ha l’X Factor?

di Redazione 4

La corsa alle primarie del PD si sta per trasformare in un vero e proprio talent show. I concorrenti e la giusta dose di scontri (vedi il “tutti contro Renzi“) ce li abbiamo: Matteo Renzi, Nichi Vendola, PierLuigi Bersani, Laura Puppato e Bruno Tabacci. Il conduttore anche: sarà il giornalista Gianluca Semprini, uno dei volti di punta di SkyTg24. Lo studio pure: i cinque candidati si sfideranno a colpi di retorica al Teatro della Luna a Milano, lo studio da cui va in onda XFactor.

Il programma non ha ancora un titolo, ma si offre come primo programma tv ad ospitare i candidati alle primerie del PD, previste per il 25 Novembre. Sarà SkyTg24 (per la felicità della direttrice Sarah Varetto che promette: “eviteremo la rissa“) ad ospitare questo nuovo talent: andrà in onda lunedì 12 Novembre alle ore 20.30 e sarà visibile anche in streaming su Sky.it e su Cielo, il canale in chiaro di Sky.

Ne sentiremo delle belle. Intanto è stato aperto il televoto. “Renzi, Bersani, Vendola, Puppato e Tabacci: chi di loro ha l’X Factor?”.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>