Maurizio Costanzo, polemica con Milly Carlucci? Solo in rete, “Quindi Basta”

di Antonio Ruggiero Commenta

Nelle ultime ore sono state pubblicate alcune dichiarazioni di Maurizio Costanzo: in occasione del prossimo ritorno in onda del Maurizio Costanzo Show con quattro nuove puntate su Rete 4, il conduttore pare aver rilasciato alcune dichiarazioni che poi ha chiarito tramite un comunicato stampa.

Maurizio Costanzo

TvBlog ha riportato che Maurizio Costanzo avrebbe detto a proposito di Notti sul Ghiaccio:

La Rai propone cose molto buone ma, di fondo, mi sembra priva di vere, grandi iniziative televisive. […] Ma mi chiedo se la mancanza di un vero, grande show all’italiana possa essere risolto con una gara di pattinaggio sul ghiaccio. Quanti italiani pattinano? Il gelo del ghiaccio rischia di arrivare al telespettatore.

Maurizio Costanzo, rispetto a ciò che è stato pubblicato ieri da alcuni siti online in merito ad una presunta malevolenza verso Milly Carlucci, tiene a specificare quanto segue:

Vorrei invitare a porre fine a questa mia presunta malevolenza nei confronti di Milly Carlucci. Non c’è. È un’artista che stimo e, se polemiche ci sono state, appartengono ad un passato abbastanza lontano. Quindi, basta.

 

Rispondi