Home » Andrea Salvetti smentisce Sorrisi: non ha rilasciato interviste e lavorerebbe volentieri con la De Filippi!

Andrea Salvetti smentisce Sorrisi: non ha rilasciato interviste e lavorerebbe volentieri con la De Filippi!

Se non ci si può fidare nemmeno della veridicità di Tv Sorrisi e Canzoni siamo alla frutta: Andrea Salvetti ha smentito ciò che è trapelato ieri riguardo la sua intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini (“Non ho mai fatto dichiarazioni per Sorrisi. Ho grande stima per Maria De Filippi, sono amareggiato e sbalordito dal contenuto delle mie dichiarazioni riportate su Sorrisi“) e lancia segnali d’apertura a Maria De filippi. Il patron del Festivalbar dice:

Sono molto curioso di leggere la mia intervista su ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ perche’ sono stato al telefono 30 secondi con un giornalista che mi ha detto che scriveva per ‘Chi’ , a cui ho premesso che non stavo rilasciando alcuna dichiarazione e che la collaborazione con la De Filippi sarebbe una bella opportunità di unire le forze per creare sempre più spazi qualificati a favore della musica.

Dalle parole di Salvetti, rilasciate con un comunicato dell’ufficio stampa,  questa volta non solo si può notare una grande stima nei confronti di Maria De Filippi, ma anche la voglia di collaborare con lei:

E’ vero che da mesi sto lavorando alla nuova edizione del Festivalbar. Seguo i programmi della De Filippi da anni e mi sembra che in quest’ultimo periodo il suo lavoro a favore della musica e il suo ruolo alla ricerca di nuovi talenti abbia preso una decisa accelerazione. Quindi la chiamerò presto in un’ottica assolutamente costruttiva e collaborativa.

Lascia un commento