Verissimo, Alba Parietti: “Io e Cristopher Lambert abbiamo voglia di riscoprirci”

di Redazione Commenta

Dopo vent’anni, tra Alba Parietti e Christopher Lambert sembra essere riesplosa la passione, testimoniata da una serie di foto apparse questa settimana sulle pagine del settimanale Chi: in esclusiva, la Parietti ha raccontato a Verissimo su Canale 5 le ultime evoluzioni sul rapporto con l’attore internazionale con cui si era fidanzata negli anni ’90.


Dopo tanti anni, io e Cristopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienze, di ferite e di sofferenze. In questi vent’anni, in cui ci siamo sentiti spesso dalla sua bocca non è mai uscita una parola su di me che non fosse un regalo, un fascio di fiori.

Alba conferma quindi le voci di un ravvicinamento e dichiara:

Il nostro è un rapporto prezioso, che questa volta non voglio che venga rovinato. Vivo questo riavvicinamento, che è inutile negare, con molta gioia. Leggendo le pagine di Chi, io e Cristopher abbiamo riso molto e ci siamo detti che, anche se siamo diventati vecchi, siamo ancora da copertina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>