Simona Ventura: “Chiunque vorrebbe cambiare qualcosa di sé”

di Fabiana Commenta

Simona Ventura è ufficialmente rientrata in Mediaset dopo aver partecipato come concorrente a L’Isola dei Famosi.

Si diceva puntasse alla conduzione del Grande Fratello Vip, ma in realtà tornerà su Italia 1 con un programma della Fascino di Maria De Filippi di cui ancora non si conoscono troppi dettagli. 

 

Chiunque vorrebbe cambiare qualcosa di sé ma per molte persone questo qualcosa sembra essere un ostacolo insormontabile, una montagna da scalare. Ma niente è impossibile, se lo si vuole veramente. Che si tratti di un make over puramente estetico o di un cambiamento interiore, di una remise en forme del corpo o dell’anima, lo scopo di questo programma Fascino è uno solo: aiutare le persone a riconquistare autostima e sicurezza attraverso una trasformazione che le liberi e consenta loro di essere se stesse. A patto che siano disposte a mettersi in gioco fino in fondo. Voi cosa siete disposti a fare per cambiare?

Aveva detto la conduttrice a ridosso della presentazione dei palinsesti Mediaset. Per partecipare ai casting c’è tempo fino al 31 Agosto 2016. Ecco i requisiti richiesti.

Sei una donna tra i 45 e i 60 anni? Hai voglia di vivere una nuova esperienza per rimetterti in gioco, recuperare la tua autostima o semplicemente riscoprire la forma fisica perduta per tornare a piacere e a piacerti?

Partecipa al casting di un nuovo programma Mediaset in cui un team di esperti ti guiderà sapientemente in un percorso di rinascita personale.

Invia la tua candidatura, indicando nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico, all’indirizzo mail: [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>