Lorella Cuccarini compie 50 anni: “Non vedo l’ora di diventare nonna”

di Emma Commenta

Il prossimo 10 agosto Lorella Cuccarini spegnerà 50 candeline.

 

 

Un traguardo importante per la ballerina-conduttrice amatissima dagli italiani. Intervistata da Oggi, la Cuccarini ha voluto parlare di come si accinga ad affrontare il suo importante traguardo.

E pensare che io non vedo l’ora di diventare nonna! Sarei una nonna pazzesca, disponibilissima e ancora con l’energia di una mamma. La mia primogenita Sara ha 21 anni ed è già molto matura per un figlio. Ha un fidanzato bravo, ma è chiaro che deve ancora finire gli studi. La capisco, anche se penso che i figli vanno fatti presto. Quando si hanno l’energia e il tempo per crescerli.

Ha detto la Cuccarini svelando il suo desiderio di diventare nonna, ma anche mamma per la quinta volta.

Tutti i miei ragazzi mi chiedono il quinto figlio e mio marito fa finta di non sentire. Però, scherzi a parte, la nostra casa è aperta. Non abbiamo mai programmato i figli, eccetto Sara. All’inizio mi dicevano che una ballerina ha difficoltà a rimanere incinta e il primo l’ho perso.

Poi ribadisce la sua posizione sulle unioni civili che qualche tempo fa l’hanno messa al centro delle polemiche.

Sono favorevole alle unioni civili, ma i figli non sono un diritto. E non si comprano.

 

photo credits|Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>