Laetitia Casta sulla fine della relazione con Stefano Accorsi: “Perché restare insieme, quando si è cambiati?”

di Maris Matteucci Commenta

La rottura tra Laetitia Casta e Stefano Accorsi ha riempito le pagine dei giornali di gossip per molte settimane e stavolta, a Vanity Fair, è la stessa Laetitia Casta, reduce dalla esperienza di Sanremo 2014, a spiegare i motivi che l’hanno portata lontana da quell’uomo che le è stato a fianco dieci anni.

Tanti, ma ad un certo punto è stato giusto cambiare e arrivare alla rottura con Stefano Accorsi. Anche se, come dice l’attrice e ex modella francese, chiudere con un uomo comporta sempre degli obblighi: doversi reinventare, dover cambiare pagina, soffrire. Ma che senso ha restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie?

Rompere con un uomo ti obbliga a ricostruirti, a crescere, ti costringe [—] a rimetterti in gioco. Siamo fatti di rotture e ricostruzioni: io, almeno, sono fatta così. Provo dolore all’inizio, ma devo sempre toccare il fondo per poi risalire e ritrovare la serenità

Laetitia Casta comunque è serena, nonostante la rottura relativamente recente: ha tre figli che le danno le gioie più grandi e sarà al cinema con Una donna per amica, il film di Giovanni Veronesi in cui recita (per la prima volta in italiano) al fianco di Fabio De Luigi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>