Fabrizio Frizzi: “Il pubblico ci ha seguito, si è divertito con noi con Gli italiani hanno sempre ragione”

di Emma Commenta

Fabrizio Frizzi può essere decisamente soddisfatto della sua esperienza estiva con Gli italiani hanno sempre ragione.

 

Intervistato da Repubblica, il conduttore sembra aver capito il segreto del successo della trasmissione.

La cosa divertente è mettere da parte le proprie opinioni per individuare cosa votano gli italiani da casa. Ci sono tanti pregiudizi che sono stati sfatati e tante conferme. Mi ha colpito, ad esempio, che gli italiani credano nei miracoli. È una trasmissione impegnativa per la diretta e per il ritmo, perché giochiamo con la tecnologia. Ma il pubblico ci ha seguito, si è divertito con noi. Abbiamo fatto spettacolo con le opinioni degli italiani, che sono sorprendenti. Ma è stato divertente anche vedere le reazioni degli ospiti, spiazzati da certi risultati, perché anche sulle cose più semplici non la pensiamo tutti nello stesso modo.

Ha spiegato il conduttore attualmente impegnato con Rita Dalla Chiesa nella conduzione di La posta del cuore. E anche se circolano voci sulla presunta conferma della trasmissione in autunno, Frizzi è pronto a frenare gli entusiasmi.

Gira la voce, ma non ne abbiamo ancora parlato. Vedremo se sarà possibile adattare il programma. Però mi ha colpito come tanta gente si sia affezionata alla trasmissione, perché ha apprezzato i toni pacati, educati, con cui abbiamo tratto tutti gli argomenti. Con Rita ci siamo molto divertiti, lei è saggia, ha un garbo speciale e si può parlare di tutto, credo che il pubblico abbia apprezzato proprio questo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>