Enzo Iacchetti: “Tornerò a Striscia la notizia”

di Emma Commenta

Sembra che Enzo Iacchetti sarà molto impegnato il prossimo autunno.

 

Il conduttore tornerà in teatro, ma ha anche confermato che tornerà al timone di Striscia la notizia su Canale 5 insieme ad Ezio Greggio, fra metà Novembre e fine Gennaio.

 

 

Tornerò. L’ufficialità può darla solo Antonio Ricci, ma me lo ha riferito al telefono, per cui gli credo. Per me sarà la ventitreesima edizione. Striscia ha bisogno di un ricambio, di rinfrescarsi. Una volta rimanevo addirittura tutto l’anno; Greggio lasciava dopo Sanremo e arrivava Lello Arena. Ma ero molto più giovane. Inoltre, tanti mesi in onda mi precludevano la possibilità di fare teatro. Decisi di diminuire in accordo con Ricci. Adesso rimango per due mesi, la coppia storica non può mancare.

Ha spiegato intervistato da lanuovariviera.it. E dato che la televisione non offre troppe possibilità di sperimentazioni getta l’amo fra i programmi cui non disdegnerebbe partecipare.

Eccezionale veramente mi è piaciuto. Era un talent-show sui comici, ne sono usciti 6-7 bravi. Chissà, se Diego Abatantuono, me lo chiedesse potrei fare il giudice, mi piacerebbe. Anche se il termine giudice mi sembra eccessivo. Preferirei definirmi un consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>