Dario Ballantini: “Mi piacerebbe fare il giurato a Tale e Quale”

di Fabiana Commenta

Dario Ballantini si candida ufficialmente come giurato di Tale e quale show, la trasmissione condotta da Carlo Conti che tornerà in onda a partire da Settembre su Rai 1.

L’attore in effetti è un vero e proprio maestro nelle imitazioni e pochi come lui saprebbero riconoscere un vero talento.

Mi piacerebbe fare il giurato a Tale e Quale, ne sarei capace, lo dico senza falsa modestia. Non credo ci siano in giro altri che si truccano con la mia stessa attenzione ai particolari; quando imito sparisco, per altri colleghi non è così. Io appartengo alla scuola di Alighiero Noschese, la magia sta nell’annullarsi. In un programma del genere, dove il trucco conta molto, darei volentieri un parere. Carlo Conti lo sa. Inoltre, sarebbe bello lavorare con la Goggi, siamo amici, con lei c’è stata sempre una grossa intesa.

Ha detto intervistato da Lanuovariviera. Chissà se Carlo Conti accoglierà il suo appello anche se per il momento i nomi di Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, restano i più quotati come giurati della nuova edizione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>