Home » Carlo Conti: “Non escludo di tornare a L’eredità”

Carlo Conti: “Non escludo di tornare a L’eredità”

Carlo Conti è stato nominato a sorpresa direttore di Radio Rai, nomina che si va a sommare a quella di direttore artistico del Festival di Sanremo.

Stando così le cose, il conduttore è stato “costretto” a lasciare il programma L’Eredità a causa della sua striscia quotidiana. Mantiene invece il ruolo di conduttore di Tale e quale show, programma di punta del venerdì sera della Rai che tornerà in televisione anche con uno speciale natalizio. 

Si canteranno tutte canzoni natalizie, eseguite da alcuni personaggi che hanno preso parte al Tale e Quale di ieri e di oggi.

Ha spiegato il conduttore circa Natale e Quale intervistato da Davide Maggio. 

E al tempo stesso non esclude un ritorno a L’eredità.

Per ora no, ma dopo Sanremo, se non farò la prima serata, magari sì. Non lo escludo. Sto lavorando con Fabrizio sul nuovo meccanismo, il restyling che facciamo tutti gli anni.

Non manca poi un commento sui Migliori anni, la cui presenza nel palinsesto pare ancora incerta.

Non so neanche se ci saranno ancora. Mi sembra di avere già tanta carne al fuoco in questo periodo e poi questa meravigliosa avventura della Radio che mi sta particolarmente a cuore. Stiamo lavorando, ho incontrato i singoli direttori. Cerchiamo per ogni rete la direzione giusta, evitando sovrapposizioni e ritrovando delle identità che qualche radio ha un pochino perso. Penso a Isoradio, dobbiamo ricollocarla possibilmente spostandola verso un pubblico più femminile e giovane.

 

Lascia un commento