Anna Tatangelo: “Andrea mi ha insegnato a fregarmene delle voci”

di Antonio Ruggiero Commenta

Anna Tatangelo ha rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, sulla sua presunta crisi con Gigi D’Alessio e sui progetti futuri della coppia.

La Tatangelo smentisce con forza le voci insistenti sulla fine del suo rapporto con Gigi, relative al fatto che l’estate scorsa era andata via di casa:

In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso e nostro figlio voleva restare al mare, io dovevo volare a Frosinone per il complean­no di mio fratello e per questo ci siamo dovuti dividere; le voci non mi danno più fastidio da quando sono mamma, Andrea mi ha insegnato a fregarmene.

Anna pensa molto meno al matrimonio con Gigi:

Lui da napoletano ci gioca, io gli rispondo: – Vergogna, la mano si chiede in modo serio – e dopo nove anni di convivenza e un figlio, ci consideriamo già sposati, ma non escludo che lo faremo, il suo divorzio arriverà a breve.

La Tatangelo ha passato un brutto periodo prima di dare alla luce il piccolo Andrea, quando ha perso un bambino:

Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo ed invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ovulo bianco; dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno e pensavo: – Dove ho sbagliato? – ma poi un mese dopo ero di nuovo incinta.

Ed infine, sulla possibilità di avere un altro bambino, la Tatangelo risponde:

Ora proprio non potrei, e anche Andrea non lo vorrebbe, dato che stravede per Noemi, di cui Gigi è nonno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>