Home » Vanessa Incontrada lascia Zelig

Vanessa Incontrada lascia Zelig

Dopo 6 anni alla guida di uno dei programmi più seguiti di Canale 5, assieme all’inossidabile Claudio Bisio, Vanessa Incontrada ha deciso di lasciare Zelig per dedicarsi a nuovi progetti cinematografici e televisivi (Fonte Agi)

Zelig è stata la mia casa per gli ultimi sei anni, un’esperienza fantastica, ma c’è un momento in cui anche le cose più belle perdono inevitabilmente di forza propulsiva. Credo che sia giunto il momento per me, per la mia crescita artistica, di volgere lo sguardo altrove, con il timore di lasciare il certo per l’incerto, ma con l’adrenalina senza la quale questo mestiere perderebbe gran parte del suo fascino e della sua bellezza. Ringrazio innanzitutto Mediaset per avermi offerto questa grande opportunità, Claudio Bisio che mi mancherà molto, gli autori e tutti i comici che mi hanno accompagnato in questo percorso.

La frizzante conduttrice spagnola è attualmente impegnata nelle riprese di una nuova fiction con Alessio Boni. Inoltre girerà per Italia 1, una sit-com sperimentale a partire dal prossimo autunno. E nel 2011 è previsto il suo ritorno al cinema. Nemmeno il tempo di abbandonare la trasmissione, che già circolano i nomi delle sue probabili sostitute: oltre ad un ritorno della veterana Michele Hunziker, si fanno i nomi di Ilary Blasi e Rossella Brescia, quotatissime per la loro verve dissacrante e fortemente ironica, maturata con anni di gavetta televisiva rispettivamente a Le Iene e Colorado.

Lascia un commento